contatori statistiche

Medi@net Engineering

 

L’attività di ingegnerizzazione e progettazione è il core business della Medi@net, attorno a cui ruotano tutti i servizi offerti dall’Azienda. Ogni prodotto commercializzato da Medi@net è infatti sempre ideato e messo a punto dal settore Medi@net Engineering, che ne segue lo sviluppo sino alla fase di vendita.

L’attività di progettazione di Medi@net Engineering ha come suo scopo principale la pianificazione dello sviluppo della rete wireless geografica, occupandosi della realizzazione dei ponti radio e della programmazione dei router e dei server necessari al corretto funzionamento della rete.

Medi@net Engineering si occupa anche di fornire consulenza e progettazione di reti per la clientela, compreso lo studio dei progetti di videosorveglianza Medi@net Security. Un altro settore di fondamentale importanza dove opera Medi@net Engineering è quello della sperimentazione di nuovi apparati e nuove tecnologie, i quali, una volta superati i severi test di affidabilità e durata a cui sono sottoposti, vengono poi proposti alla clientela Medi@net.