contatori statistiche

Medi@net HotSpot

L’installazione del sistema “Medi@net Hot Spot”, è un sistema sicuro e controllato per offrire ai propri clienti la connessione ad Internet in modalità Wi-Fi.
Sarà possibile scegliere tra due tipologie di servizio di Autentica come di seguito meglio specificato: Autentica tramite Tessere o autentica tramite Social.

 

Come funziona Medi@net Hot Spot

MEDI@NET HOT SPOT CON TESSERE
Verranno fornite delle tessere contenenti le credenziali (UserName e Password) che consentiranno l’accesso ad Internet. L’accesso avverrà direttamente ad una pagina WEB personalizzata che fornirà le istruzioni per il collegamento, dove l’utente inserendo UserName e Password in suo possesso, potrà navigare senza alcuna limitazione. Non essendo possibile identificare in maniera certa l’utente, Medi@net è esonerata dalla conservazione di qualsiasi dato inerente la navigazione: sia Log di sessione che di Navigazione.

SERVIZIO OPZIONALE ABBINABILE UNICAMENTE ALL’AUTENTICA VIA TESSERE
Tramite questo servizio, sarà possibile, conservare traccia della navigazione degli utenti, acquisendone le generalità tramite fotocopia del documento d’identità o inserendo i dati anagrafici in un apposito registro informatico di cui Vi verrà data nota in fase di attivazione del servizio. Valore aggiunto: in questo modo, resta a totale carico di Medi@net la responsabilità della gestione e conservazione dei dati relativi all’utilizzo del servizio Medi@net Hot Spot con l’identificazione certa del fruitore, orari di uso e memoria della navigazione, in modo conforme all’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016\679. I file di log verranno archiviati nel sistema gestionale Medi@net, a disposizione delle Autorità competenti.

MEDI@NET HOT SPOT SOCIAL
Il servizio verrà erogato tramite l’accesso ai Social Network. Gli utenti accederanno all’Hot Spot Medi@net usando le credenziali del loro Social Network preferito. Grazie alla semplicità del Social Login potrai accedere al sistema in maniera semplice e rapida senza il bisogno di compilare alcun form. Il sistema permette inoltre l’accesso anche se non si possiede un account social.
Non essendo possibile identificare in maniera certa l’utente, Medi@net è esonerata dalla conservazione di qualsiasi dato inerente la navigazione: sia Log di sessione che di Navigazione.