contatori statistiche

Medi@net Security

 

Il servizio di Medi@net Security è operato con le più moderne tecnologie presenti sul mercato.

Tutte le telecamere IP Medi@net (per interno o per esterno) sono in grado di mandare il segnale via Internet permettendo al cliente di poter controllare la propria area sorvegliata da qualsiasi punto del pianeta, sia tramite computer che tramite telefono cellulare.

Nel mondo del monitoraggio video le tecnologie digitali sono molto più affidabili di quelle analogiche. Oltre ad offrire una qualità video superiore, offrono il controllo e la distribuzione di segnali video grazie all’integrazione con la rete IP, sfruttando questi e tanti altri vantaggi senza alcun costo aggiuntivo per l’infrastruttura di rete.

Il termine video sorveglianza IP indica un sistema di sicurezza che permette la visualizzazione e la registrazione, acquisizione di immagini e/o segnali audio attraverso una comune rete aziendale o tramite la rete internet.

Costi più bassi, risoluzione elevata, minori consumi, possibilità di controllo da remoto e aggiornamento: questi sono solo alcuni dei vantaggi che questo sistema di videosorveglianza offre.

Come sappiamo l’occhio umano è in grado di percepire solo una certa porzione dello spettro visivo totale, le nostre videocamere sono più sensibili e sono in grado di riprendere anche scene che risultano invisibili all’occhio umano.

Grazie al software per la gestione delle telecamere saremo in grado di poter gestire le nostre telecamere anche da remoto.

Il Network Video Recorder svolge nei sistemi di videosorveglianza IP le medesime funzioni svolte da un normale DVR nei sistemi analogici, inoltre è in grado di gestire fino a 256 canali IP e renderli accessibili da qualunque punto della rete sia tramite un semplice Web browser sia tramite qualsiasi smartphone di ultima generazione.